Update 2.1.18: anteprima sulla nuova gestione della visita

in Sicureasy

[NEWS] Creare la cartella sanitaria non è mai stato così veloce e flessibile!

Se siete medici che lavorate con Sicureasy.com® sapete perfettamente come si crea una visita e conoscete alla perfezione i due passaggi necessari alla sua apertura. Storia vecchia! Ora la visita si crea con un unico passaggio: basta selezionare il tipo di visita tramite le due apposite voci (scompare la voce "Cartella sanitaria" perché il passaggio di creazione del frontespizio è direttamente integrato nella creazione della visita)

e cliccare su "+" per accedere alla creazione del frontespizio.

Noterete che la maschera che vi verrà proposta è del tutto simile alla precedente raggiungibile tramite il procedimento di creazione nuova cartella sanitaria, tuttavia presenta un'importante modifica: è ora possibile datare la cartella stessa in fase di creazione, vale a dire inserire la data effettiva di inizio visita (il sistema propone in automatico la data in cui si sta creando la visita).

I dati sono modificabili da dentro la visita anche in un secondo momento, finché la visita stessa è aperta (prima quindi di formalizzare il giudizio di idoneità).

Per informazioni, supporto e segnalazione di eventuali problemi il nostro staff rimane a vostra completa disposizione.
Buon lavoro con Sicureasy.com®!


 

[FAQ] Gestione attrezzature/mezzi] Come faccio a gestire la manutenzione ordinaria dei mezzi, come i cambi olio e i cambi gomme?

Sicureasy.com® è molto flessibile e la questione delle manutenzioni ordinarie (anche quelle che esulano dal contesto della sicurezza) possono essere gestite in diversi modi, a seconda di come l'utente finale è più comodo. Un suggerimento per gestire manutenzioni ordinarie che non è semplice scadenziare perché non hanno una vera e propria periodicità, come ad esempio i cambi gomme o i cambi olio che dipendono dalla percorrenza dei mezzi (che può non essere regolare) è quello di definirne controlli periodici nella scheda di verifica macchina, così che il sistema proponga agli utenti selezionati di fare gli opportuni controlli e di registrarne l'esito.

A titolo di esempio, inserendo nella scheda di verifica macchina un punto di "controllo usura gomme" scadenziato ogni settimana si va a generare uno scadenziario controlli regolari in cui un utente può - allertato puntualmente dal sistema - verificare l'usura delle gomme settimanalmente e indicare quando è ora di sostituirle aprendo una semplice non conformità legata all'esito della verifica.

  TAG CLOUD: aggiornamenti, blog, sicureasy, update, 2.1.18, sorveglianza sanitaria, mezzi, visite mediche