Nuovo portale di assistenza SIPRA Engineering basato su Easy.Gest!

in Generale | Pubblicato il 9/1/2020

Dopo una discreta mole di lavoro alla fine è qui: la nuova versione di Easy.Gest® è fra noi, con tutto il suo importante carico di novità! Sì, perché nell'ottica di sviluppo prodotto e per cercare di dare sempre maggior valore aggiunto abbiamo portato tutte le funzionalità del nostro prodotto stand-alone Help.Desk all'interno di Easy.Gest®: tutto quello che serve per gestire l'assistenza clienti online (ticketing, rendicontazione elettronica interventi con integrazione gestionale, contratti di assistenza, inventario prodotti venduti, etc) è ora integrato direttamente dentro Easy.Gest® assieme a tutte le altre funzionalità per cui il prodotto è noto e apprezzato (per approfondimenti ti rimandiamo al sito dedicato https://www.easy-gest.it), senza costi aggiuntivi.

Siamo talmente convinti della bontà del prodotto che abbiamo deciso, per la gestione del nostro servizio di assistenza, di pensionare immediatamente il sistema Help.Desk in favore del nuovo Easy.Gest®!

Sistema di gestione help desk easy.gest

 

Per me cliente cosa cambia?

Se hai già utilizzato Help.Desk non cambia molto: troverai le stesse funzionalità solamente esposte in maniera più chiara e fruibile. Ti ricordiamo che l'accesso al sistema di assistenza lo puoi fare direttamente dal link https://assistenza.sipraengineering.it oppure cliccando sul bottone "Assistenza" del sito https://www.sipraengineering.it.

Assistenza - Sipra Engineering

Una volta dentro troverai il tuo desktop utente dove avrai una rapida panoramica di tutte le informazioni che ti riguardano (contratti, prodotti, ticket aperti, etc) assieme ai riferimenti del tuo contatto interno SIPRA e un pratico riquadro che utilizzeremo per comunicazioni di servizio. Il menù con tutte le funzionalità accessibili rimane a sinistra, a scomparsa.

Easy.Gest - accesso cliente

 

E ora: buon lavoro!

Speriamo vivamente che tu possa utilizzare il nuovo sistema di assistenza basato su Easy.Gest® con la stessa soddisfazione che abbiamo avuto noi nel crearlo; ovviamente, come tutte le novità, potrebbe avere bisogno di qualche affinamento per cui ti invitiamo a segnalarci qualsiasi problema nasca nell'utilizzo del sistema stesso: puoi farlo direttamente da dentro il sistema, il tuo feedback è prezioso.

Easy.Gest® è un prodotto di SIPRA Engineering: se sei interessato ad approfondire cosa fa o vuoi che te lo facciamo conoscere perché pensi ti possa servire in azienda, contattaci senza alcun impegno, siamo a tua completa disposizione!

 

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  TAG CLOUD: assistenza, sipra engineering, help desk, easy.gest, ticketing, supporto clienti, supporto prodotti