I nostri migliori auguri per un 2021 vincente!

in Generale | Pubblicato il 12/24/2020

Da parte di tutto lo staff di SIPRA Engineering i migliori auguri per un 2021 che sappia ripagare ogni sforzo fatto fino a qui!
Approfittiamo come sempre dell'occasione per ringraziarvi della fiducia che riponete in noi ogni giorno, specialmente durante questo anno complicato: ci auguriamo quindi che anche per il 2021 saremo il vostro partner tecnologico di elezione e potremo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, migliorare il lavoro ed ottimizzare i processi!
 

Addio 2020, un anno di grandi sfide. Cosa abbiamo imparato?

 

  • Il lavoro flessibile è una necessità: a causa dell'epidemia di Coronavirus molte attività hanno dovuto prendere atto che lavorare in remoto non è un optional ma una necessità: con i giusti strumenti e le giuste modalità può diventare anche un'opportunità di crescita.
     
  • Aumento continuo del rischio informatico: i pericoli informatici sono sempre in crescita e l'Italia è al centro di un bombardamento senza precedenti e con nuove modalità date dal ricorso massiccio al telelavoro. E' assolutamente necessario dotarsi degli adeguati strumenti di protezione e della cultura aziendale della sicurezza informatica (secondo Intel il 50% delle aziende che subiscono un attacco hacker falliscono entro 6 mesi). Visti i costi al ribasso, virtualizzare è la scelta ideale anche per le piccole imprese al fine di aumentare la resilienza della struttura nei confronti di disastri informatici.
     
  • Nei momenti di crisi chi sa investire cresce: ne siamo stati testimoni in tanti casi di successo, i momenti di crisi sono favorevoli a chi sa invesitire e cogliere le opportunità. Investire nell'informatizzazione dei processi e delle strutture rende competitivi, ottimizza i costi e riduce i tempi di risposta, cosa fondamentale nei momenti difficili per emergere sul mercato.

La domanda è sempre la stessa: hai gli strumenti giusti per affrontare il nuovo anno e le sfide che si presenteranno?


Noi, come sempre, siamo qui per aiutarvi.
Lo staff di Sipra Engineering

 

Vogliamo informarti che dal 31 dicembre al 5 gennaio saremo a regime ridotto (principalmente impegnati in interventi pianificati) e riprenderemo le attività normalmente il 7 gennaio.

  TAG CLOUD: auguri, 2021, buon anno, natale, buone feste