Rilasciata nuova versione del CMS SIPRA Engineering

in Portali Web | Pubblicato il 4/3/2018

Abbiamo rilasciato la nuova versione (v. 1.1.0) del CMS di Sipra Engineering, il back-end che si trova in tutti i portali SIPRA. Di seguito alcune novità:

 

1) Una nuova maschera di login (non decisiva ma sicuramente gradevole)

Ebbene sì! Abbiamo pensionato la maschera di login del sistema precedente, dopo quasi vent'anni di onorato servizio! Sappiamo che molti di voi c'erano affezionati ma sicuramente era ora di un po' di rinnovamento!

 

2) Una nuova interfaccia completamente asincrona e responsive

La novità più importante: abbiamo portato il nuovo motore di gestione back-end di SIPRA Engineering anche nel CMS, per offrirvi un'interfaccia completamente responsive (utilizzabile quindi senza alcuna difficoltà anche dai dispositivi mobili) e con tutta la velocità della comunicazione asincrona. Siamo sicuri che apprezzerete i nuovi menù, i nuovi formati di liste e maschere e tutte le piccole migliorie introdotte.

 

3) Editor aggiornato

Nella versione 1.1.0 troverete l'editor dei contenuti aggiornato e comprendente un sacco di nuove funzionalità (oltre a perfezionare quelle che già conoscete).

 

4) Gallery gestibili in ogni pagina

E' possibile ora, all'interno di ogni pagina, caricare velocemente gallery (con utili funzionalità di drag&drop, sorting, etc).

 

Vi ricordiamo che l'aggiornamento è facoltativo e su richiesta del cliente; per qualsiasi dubbio il team di SIPRA Engineering è a vostra completa disposizione.

  TAG CLOUD: cms, sipra engineering, portali web, nuova release, back-end, update